Non da sola - APP sul percorso nascita in Emilia-Romagna

 

Non da sola è l'APP della Regione Emilia-Romagna per facilitare le donne nell’accesso alle informazioni e nell’utilizzo dei servizi, per comprendere e vivere in modo consapevole la gravidanza e il parto.
Permette di individuare, grazie al servizio di geolocalizzazione, le sedi dei Consultori e dei Punti Nascita più vicini e di visualizzare l’elenco dei servizi offerti e di contattare direttamente il servizio scelto.
Rispondendo a poche semplici domande relative alle proprie preferenze sui servizi offerti, la app permette di individuare i punti nascita più adatti alle proprie esigenze.
Attraverso la APP Non da Sola, è possibile consultare la Cartella della Gravidanza della Regione Emilia-Romagna che fornisce indicazioni e approfondimenti sul Percorso nascita e di visualizzare sulla base del trimestre di gravidanza l’assistenza offerta alle donne, i controlli e gli esami proposti.
Infine attraverso la voce contatti è possibile esprimere la valutazione della propria esperienza dell’assistenza ricevuta nel percorso nascita, nell’ottica del miglioramento continuo del Servizio sanitario regionale.

 

     Scarica "Non da sola" su APP-STORE

 

      Scarica "Non da sola" su GOOGLE-PLAY